Home » Eventi » Memorial SIMONE COSTA

Memorial SIMONE COSTA

Memorial SIMONE COSTA - WELOVESIMONE

 

 


I° Memorial: Dal 15 Maggio 2012 al 10 Giugno 2012, presso il campo sportivo "Desideri" e il campo sportivo "Città di Fiumicino".

II° Memorial: Dal 14 Maggio al 23 Giugno 2013. Hanno partecipato le categorie: Giovanissimi 1998, Esordienti 2000 e 2001, Pulcini 2002, 2003 e 2004. Le partite si sono svolte presso il centro sportivo P.Garbaglia. Solo il girone dei Giovanissimi 1998 si è tenuto presso il campo sportivo P.Desideri. Per un totale di 192 incontri!!!

III° Memorial Quattordici società, sette categorie (dai '99 ai 2006). Un mese tiratissimo. Il meglio che c'è a livello giovanile. Siamo partiti il 13 maggio al Desideri per i Giovanissimi '99, torneo disputato in notturna con partite alle ore 20:15 alle quali hanno partecipato squadre di prestigio a cominciare dalla S.S. Lazio, Lupa Roma, Romulea, Totti Soccer School, Ladispoli, Vis Aurelia e le due società del nostro territorio Fiumicino Calcio e Citta’ di Fiumicino. Il torneo ha valenza federale e quindi è stato gestito interamente dalla FIGC. La finale si è disputata alle ore 20:30 del 07 Giugno 2014 con premiazione a seguire. 

Una settimana dopo, dal 19 maggio nel centro sportivo Garbaglia fischio d'inizio per Esordienti, Pulcini e Primi Calci, dove oltre alle sopra elencate società si sono aggiunte le seguenti: Helios , Selva Candida, Vigili Urbani, Atletico Grifone,Savio e Selva dei Pini con finali in contemporanea il giorno 14 Giugno alle ore 19:00 e relative premiazioni.

Ormai consolidato il binomio tra la società Fiumicino Calcio e l’associazione We Love Simone di più di più di più per quello che è ormai a tutti gli effetti uno dei tornei giovanili più importanti del litorale laziale. Motivo di grande orgoglio è diventata l’attenzione da parte delle società per poter partecipare al Memorial, infatti con immenso dispiacere, abbiamo dovuto dire di no a qualcuno. Passo dopo passo stiamo creando qualcosa  di fantastico. Ora è un appuntamento fisso nel panorama giovanile. Il livello tecnico quest'anno sarà elevatissimo, ma l'importante sono i valori che vogliamo veicolare:

rispetto, educazione e soprattutto un'altra visione dello sport, un'occasione per aggregare e far crescere in maniera sana i nostri figli. Il Memorial è stato patrocinato dal Comune di Fiumicino.

WELOVESIMONE

WELOVESIMONE

WELOVESIMONE

Sito web in aggiornamento...